Studio

Lo studio è situato nel cuore della città, a due passi dalla piazza che ospita il Teatro Sociale di Biella, dotata di ampio parcheggio pubblico.

Il nostro ambulatorio si trova al piano rialzato di un complesso noto come “La Ciminiera” e presenta un accesso sulla facciata ed un secondo ingresso all’interno del cortile privo di barriere architettoniche, come tutti gli ambienti dello studio. I locali sono luminosi ed accoglienti, grazie alla combinazione di parquet e colori volutamente sobri. L’accurato isolamento acustico ed la climatizzazione contribuiscono ad aumentare il comfort dei nostri pazienti.

I percorsi interni sono stati studiati per garantire un adeguato livello di privacy. Le zone operative sono opportunamente separate dalla zona reception. Lo studio è dotato di un bagno a norma per pazienti disabili ad uso esclusivo dell’utenza, a cui si può accedere senza transitare dalla sala di attesa. Di norma gli appuntamenti vengono fissati nelle sale operative o nell’ ufficio privato e la zona reception ha solo una funzione di accoglienza.

Con tecnologia informatica proviamo ad adempiere a tutte le esigenze dei nostri pazienti: la gestione precisa degli appuntamenti intende evitare tempi di attesa inutili. Ciononostante abbiamo una “corsia preferenziale” per i casi urgenti che necessitano di cure immediate.